Udinese-Atalanta, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Udinese e Atalanta si sfidano mercoledì 2 dicembre alle ore 21 allo stadio Friuli per il quarto turno della Coppa Italia 2015-2016. La partita, che deciderà la sfidante della Lazio e che potrebbe vedere molte novità nelle formazioni titolari, sarà trasmessa in diretta Tv da Raisport 1 e in diretta streaming dal sito della Rai.

Le due squadre vivono entrambe un grande momento di forma. L’Atalanta domenica ha sbancato l’Olimpico, battendo 2-0 la Roma in casa e conquistando il nono posto in classifica. L’Udinese, invece, ha vinto per 3-2 al Bentegodi con un super Thereau e ha portato a due le vittorie consecutive in campionato. Percorso netto per tutte e due anche in Coppa Italia, con i ragazzi di Reja che nel turno scorso hanno battuto 3-0 il Cittadella e gli uomini di Colantuono che hanno avuto la meglio del Novara con un secco 3-1.

UDINESE-ATALANTA FORMAZIONI

Per Udinese-Atalanta è probabile che i due allenatori rivoluzionino le formazioni, dando minuti ai calciatori che hanno giocato meno. Nell’Udinese è molto probabile l’impiego dal primo minuto di Totò Di Natale, che quest’anno sta vedendo il campo col contagocce e che sembra abbia manifestato l’intenzione di ritirarsi a dicembre. Chance da titolare dovrebbero esserci anche per Domizzi, Pasquale e Marquinho nel 3-5-2 bianconero. Stesso discorso per Eddy Reja che potrebbe disegnare una formazione nuova, lanciando dal primo minuto i vari Masiello, D’Alessandro, Estigarribia e Monachello.

UDINESE-ATALANTA DIRETTA TV

Udinese-Atalanta, valevole per il quarto turno della Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv da Raisport 1 a partire dalle 21. Il canale sportivo della Rai, infatti, detiene in esclusiva i diritti della competizione tricolore e trasmetterà in diretta tv tutte le partite del turno.

UDINESE-ATALANTA DIRETTA STREAMING

Udinese-Atalanta potrà anche essere seguita in diretta streaming grazie al sito Rai.tv che trasmetterà live il canale Raisport 1. La partita potrà essere vista anche da smartphone attraverso l’app della Rai, che manderà in onda Udinese-Atalanta su Raisport 1.