Udinese-Bologna 1-0: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)

Udinese-Bologna 1-0: ecco i voti ufficiali del fantacalcio per il secondo posticipo del lunedì per la 15a giornata di Serie A, forniti da La Gazzetta dello Sport.

La 15a giornata di Serie A si conclude con l’ultimo posticipo tra Udinese e Bologna. La sfida, molto delicata vista la posizione di classifica di entrambe le squadre, si è conclusa con il punteggio di 1-0. Quali calciatori saranno stati schierati al Fantacalcio? Noi di Calcionow.it vi forniremo i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport.

La vittoria arriva nei minuti finali grazie a Danilo, che risponde così alle polemiche dei giorni scorsi dopo la rissa e la decisione del suo allenatore di metterlo fuori rosa.

Ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio:

Le pagelle di Udinese-Bologna, con tutti i voti ufficiali direttamente dalla Gazzetta dello Sport:

UDINESE – Karnezis 6; Widmer 6,5, Danilo 7, Samir 6,5, Felipe 6,5; Fofana 6,5, Kums 6, Hallfredsson 6 (Perica 5,5); De Paul 6 (Badu 6), Zapata 5 (Penaranda sv), Thereau 7.

BOLOGNA – Mirante 6,5, Torosidis 4, Oikonomou 5, Maietta 5, Masina 6, Dzemaili 6, Pulgar 4, Taider 5, Krejci 5,5 (Di Francesco 5,5), Destro 5 (Floccari sv), Mounier 5 (Mbaye 5,5)

Gol: Danilo
Ammoniti: Hallfredsson, Felipe, Danilo
Espulsi: Pulgar
Assist: Widmer

Highlights Udinese-Napoli, 1-2: Gol e Sintesi (Serie A)