Udinese-Bologna, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Domenica 14 Febbraio alle ore 15 è in programma la sfida tra Udinese-Bologna, nel nuovo “Dacia Arena”, noi vi offriamo le formazioni e dove seguire la gara in diretta tv e streaming. I friulani sono reduci dal buon pareggio ottenuto sul campo del Milan. I bianconeri di non vincono da 6 giornate con 3 sconfitte e 3 pareggi. Un solo punto negli ultimi 2 turni per il Bologna, ma la squadra di Donadoni ha vinto ben 4 delle ultime 5 trasferte. 

Molti dubbi per la compagine di Colantuono, che però dovrà certamente fare a meno di Badu e degli infortunati Domizzi e Pasquale. Modulo 3-5-2, esterni di centrocampo Armero e Edenilson favoriti su Widmer e Adnan. In attacco ballottaggio Zapata-Matos per affiancare il francese Cyril Thereau.

Nel Bologna da valutare la condizione fisica di Mirante e Rossettini. Si va verso la conferma dell’ undici delle ultime partite, con Masina e uno tra Zuinga e Ferrari sugli esterni con Oikonomou-Gastaldello centrali. In mezzo al campo Donsah-Diawara-Taider. In attacco solito trio Giaccherini, Mounier e Destro.

Probabili Formazioni Udinese-Bologna

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Kuzmanovic, Lodi, Halfredsson, Armero; Thereau, Zapata.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Zuniga, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini.

Udinese-Bologna: Diretta Tv e Streaming

La gara sarà visibile in Diretta Tv su Sky, per la precisione Canale Calcio 2, ma anche in Streaming tramite la piattaforma SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI