Udinese-Carpi, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 38a Giornata Serie A

Udinese-Carpi, gara valida per la 38ma ed ultima giornata del campionato di Serie A, è in programma alla Dacia Arena. Queste le probabili formazioni e le ultime notizie sulla gara.

L’Udinese, già salva, non ha nulla da chiedere all’ultima prova del campionato. Tuttavia se i bianconeri non dovessero vincere realizzerebbero il record negativo di punti del club nella storia della Serie A a 20 squadre. De Canio non può contare su Kuzmanovic, squalificato, e su Hertaux, Armero e Wague infortunati. In attacco spazio a Di Natale per l’ultima partita da calciatore dinanzi al suo pubblico. Questa la probabile formazione dell’Udinese:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Hallfredsson, Pasquale; Di Natale, Thereau. All.: De Canio

Squalificati: Kuzmanovic

Indisponibili: Heurtaux, Armero, Wague

Il Carpi si presenta in Friuli con un disperato bisogno di vincere per restare in Serie A, con la speranza che il Palermo perda o pareggi nel contestuale scontro contro il Verona. Gli emiliani vengono da due sconfitte consecutive e non perdono tre gare di fila dallo scorso febbraio. Tuttavia i bookmakers danno la squadra di Castori già spacciata, dal momento che i rivali siciliani giocano contro una squadra retrocessa in Serie B. Castori che, fra l’altro, non potrà schierare Poli, Lollo, Letizia e Romagnoli, tutti squalificati, ed ha Brkic in infermeria. Questa la probabile formazione del Carpi:

Carpi (4-4-1-1): Belec; Sabelli, Zaccardo, Suagher, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Verdi; Mbakogu. All.: Castori

Squalificati: Poli, Lollo, Letizia, Romagnoli

Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré

 SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI