Udinese-Catania: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Farà parte dei posticipi del lunedì Udinese-Catania, in programma allo stadio Friuli alle ore 19.00. La partita verrà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky. Possibile anche seguire il match in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go. L’Udinese è reduce dal pareggio a reti inviolate contro l’Inter a San Siro, mentre il Catania cerca di rialzarsi e di dimenticare la pesante sconfitta subita in casa contro il Napoli.

Nell’Udinese il tecnico Guidolin potrà tenere in considerazione dell’intera rosa, non si contano né infortunati, né squalificati. La formazione dovrebbe essere un 3-5-1-1 con in attacco Totò Di Natale unica punta e alle sue spalle Fernandes. Partirà dalla panchina Muriel. A centrocampo, invece, Widmer sembra avere la meglio su Gabriel Silva.

Nel Catania non ci saranno gli infortunati Almiron, Castro, Spolli, Frison, Calbaceta e Rolin. Il tecnico Maran ritrova Bergessio, al rientro dalla squalifica. L’argentino dovrebbe comporre la coppia d’attacco degli etnei al fianco di Barrientos. I rossazzurri dovrebbero scender in campo a formare un 3-5-2 e in porta, nonostante le polemiche, dovrebbe esserci ancora Andujar.

Probabili Formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Basta, Fernandes, Di Natale. 

Catania (3-5-2): Andujar, Bellusci, Legrottaglie, Gyomber, Peruzzi, Izco, Lodi, Rinaudo, Monzon, Bergessio, Barrientos.

Leggi anche-> Sassuolo-Roma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Lazio-Parma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Napoli-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie