Udinese-Crotone: Probabili Formazioni e Dove vedere la diretta Tv (Serie A 2017-18)

Friulani a caccia di punti dopo 10 ko consecutivi, calabresi reduci dal pareggio contro la capolista

UdineseCrotone è una delle partite in programma domenica pomeriggio, con l’unico obiettivo, vincere per raggiungere la salvezza. Le probabili formazioni e dove seguire la diretta tv della gara valevole per la 34a giornata del Campionato di Serie A 2017-18. Insieme a voi andremo a vedere come si presenteranno le squadre a questo delicato appuntamento.

Qui Udinese.

Nel turno infrasettimanale passo falso dei friulani in casa del Napoli. Dieci le sconfitte consecutive per la squadra di Oddo. I bianconeri dovranno sfruttare al meglio il fattore campo e battere i calabresi per confermare, per il prossimo anno, la propria presenze nella massima serie. Panchina quindi che scotta per il tecnico dei friulani che in caso di sconfitta verrebbe esonerato. Oddo propone il suo 3-5-2 con Bizzarri in porta. Difesa a tre con Nuytinck, Danilo e Samir. A centrocampo Laresen, Barak, Balic, Fofana e Adnan. In attacco Maxi Lopez farà coppia con Lasagna. Hallfredsson rientrato dalla squalifica partirà dalla panchina.

Confermato Simy in attacco.

Squadra che convince non si cambia. Mister Zenga ripropone gli undici che, mercoledì sera, hanno fermato la Juventus. Cordaz tra i pali. In difesa Ceccherini, Faraoni, Capuano e Martella. A centrocampo Stoian affiancato da Barberis e Mandragora. In attacco confermato Simy, autore del goal in rovesciata contro la capolista, mentre sugli esterni agiranno Diaby e Rohden. Resta comunque aperta la possibilità di rivedere dal primo minuto Ricci al posto di Diaby.

 

La gara sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini della sezione di Roma 2 e Fabiano Preti della sezione di Mantova. Il Quarto Uomo sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Al VAR ci saranno Antonio Damato della sezione di Barletta e Salvatore Longo della sezione di Paola.

Schieramenti e dove seguire Udinese-Crotone

UDINESE: Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Maxi Lopez, Lasagna. Allenatore: Massimo Oddo.

CROTONE: Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta. Allenatore: Walter Zenga.

ARBITRO: Di Bello (Giallatini – Preti).

La partita è in programma alle ore 15, l’esclusiva è di Sky, il canale con cui poter seguire l’incontro è Sky Calcio 4, questa la diretta tv per vedere Udinese-Crotone, per lo streaming, basterà avere o scaricare per gli abbonati, Sky Go.