Udinese-Empoli Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sicuramente i tifosi dell’Udinese e dell’Empoli (ma non solo loro) che non potranno recarsi personalmente allo stadio Friuli, vorranno sapere dove vedere live in diretta tv e streaming gratis la gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Oggi a partire dalle ore 20 e 45 allo stadio Friuli di Udine si sfideranno i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti dell’Empoli. Entrambe le squadre hanno perso la prima partita di questo campionato, i friulani per 4 a 0 contro la Roma, mentre i toscani per 1 a 0 contro la Sampdoria, per cui entrambe le formazioni, cercheranno l’immediato riscatto.

L’Udinese giocando in casa, sicuramente cercherà di imporre il proprio gioco, mentre l’Empoli (priva del capitano Maccarone, per squalifica) cercherà di colpire in contropiede.

In ogni caso, siamo sicuri che a prescindere dal valore tecnico dei calciatori che scenderanno in campo, questa sarà una bella partita, una sfida da vedere. Ma come fare, per poterla vedere? Esistono due modi, il primo è tramite la diretta televisiva, su Sky SportMediaset Premium, mentre il secondo metodo è la diretta streaming, disponibile su Sky Go e Premium Play.

Leggi anche: