Udinese-Empoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 19 settembre alle ore 18,00 al Friuli di Udine, l’Udinese affronta l’Empoli per il primo anticipo della 4a giornata di campionato. La partita sarà visibile solo per gli abbonati Sky calcio, in diretta tv sul canale Sky calcio 1 HD e in streaming su Sky go Le due squadre si sono incontrate 18 volte in serie A, 8 le vittorie dell’Udinese e 3 quelle dell’Empoli, i toscani non vincono in quel di Friuli dal 2007 quando si imposero per 1 a 0.

L’Udinese viene da una sconfitta all’Olimpico contro la Lazio, dove la prestazione non è stata del tutto negativa, ma condita da errori difensivi che hanno portato ai due gol dei biancocelesti. La formazione dovrebbe essere più o meno quella scesa in campo contro la Lazio, senza grandi cambiamenti, tranne che per Merkel, di cui Colantuono dovrà fare a meno probabilmente per tutta la stagione, il centrocampista infatti ha subito un grave infortunio in allenamento martedì, rompendosi il legamento crociato per cui dovrà operarsi. Sono indisponibili anche gli infortunati Guilherme e Widmer. Unico dubbio del tecnico è tra Badu e Kone, ma quest’ultimo visto le sue doti offensive dovrebbe essere favorito per una maglia da titolare.

Nessun problema di formazione per Giampaolo, avendo quasi tutta la rosa a disposizione tranne Mchedlidze, Cosic, per problemi fisici fortunatamente non gravi. L’Empoli ha pareggiato l’ultima in casa con il Napoli per 2-2, con una discreta prestazione, soprattutto del tridente Saponara-Zielinski-Pucciarelli per cui Giampaolo riconfermerà la formazione che ha fermato la squadra di Sarri.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Udinese (3-4-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Iturra, Bruno Fernandes, Adnan; Kone; Di Natale, Zapata. All. Colantuono. A disposizione: Romo; Meret; Wague; Domizzi; Felipe; Insua; Badu; Pasquale; Marquinho; Thereau; Aguirre; Widmer.
Squalificati: nessuno Indisponibili Merkel; Guilherme

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. Gianpaolo. A disposizione: Puglisi; Laurini; Camporese; Costa; Maiello; Paredes; Buchel; Krunic; Livaja; Piu
Squalificati:nessuno Indisponibili: Mchedlidze, Cosic

Diretta tv: Sky calcio 1 HD sul canale 251 di Sky.

Live streaming: Sky go.

PROBABILI FORMAZIONI 4a GIORNATA SERIE A