Udinese-Empoli: Probabili Formazioni, Streaming e diretta Tv

La partita tra Udinese ed Empoli, che si disputerà allo stadio Friuli domenica sera alle 20.45, segna il ritorno in Serie A dei toscani dopo ben 6 anni; l’ultima apparizione dell’Empoli nella massima serie risale al 2007-08, che si concluse con la retrocessione. Ovvio quindi che la sqaudra di Sarri farà di tutto per non sfigurare nel giorno del ritorno in Serie A. Dall’altra parte della barricata, un Udinese che vuole riscattare la deludente stagione scorsa, con l‘ex Inter Stramaccioni in panchina.

Tra i padroni di casa spicca la squalifica di Pinzi e l’indisponibilità di Gabriel Silva; per l’Empoli invece indisponibile Aguirre e in dubbio Maccarone. Per quanto riguarda la diretta tv, la partita potrà essere seguita sul canale Sky Calcio 6, con collegamento dalle ore 20.00. Invece per gli abbonati a Mediaset Premium, dopo la fine dei primi tempi (su Premium Calcio) e ovviamente dopo la fine delle partite. Streaming su Sky Go.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2) : Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Pasquale, Thereau, Di Natale.

Empoli (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj, Vecino, Valdifiori, Guarente, Verdi, Tavano, Mchedlidze.

PROBABILI FORMAZIONI 1^A GIORNATA