Udinese-Empoli (Serie A): Diretta Tv e streaming

Udinese-Empoli è uno dei 6 match che si disputerà domenica sera alle 20.45, per la prima giornata del campionato di Serie A 2014-15. Proprio ieri è arrivata la notizia dell’agibilità dello Stadio Friuli da parte della commissione di vigilanza, per cui la partita non sarà disputata a porte chiuse come temuto dai tifosi bianconeri.

Per quanto riguarda la diretta tv, la partita potrà essere seguita sul canale Sky Calcio 6, con collegamento dalle ore 20.00. Invece per gli abbonati a Mediaset Premium, invece saranno disponibili gli highlights del match subito dopo la fine dei primi tempi (su Premium Calcio) e ovviamente dopo la fine delle partite.

Invece per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre in Serie A  a Udine, si contano 8 partite in totale, con 4 vittorie dei friulani, 3 pareggi e una sola vittoria per l’Empoli, che risale alla stagione 2006-07, quando gli azzurri si imposero 1-0 con un gol di Pozzi. L’ultimo precedente è invece del 2007-08: finì 2-2, ma con la retrocessione a fine stagione dell’Empoli in Serie B.

Leggi anche: