VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera, alle 20 e 45 allo stadio Friuli di Udine si giocherà una delle partite più interessanti di questo turno di campionato, quella tra l’Udinese e la Fiorentina. Andiamo a scoprire insieme le formazioni e la squadra favorita.

Questa sera alla Dacia Arena si sfideranno l’Udinese e la Fiorentina, per quela che dovrebbe essere una partita piacevole e combattuta.

Le due squadre al momento sono appaiate con 6 punti in classifica, non va però dimenticato che i toscani hanno disputato una partita in meno, dato che come è risaputo per via del mal tempo hanno dovuto rinviare la sfida contro il Genoa.

Durante il turno dell’ultimo weekend le zebrette sono stati sconfitti nei minuti finali dal Chievo Verona (sino all’82’ l’Udinese era in vantaggio), mentre i gigliati hanno sconfitto la Roma per 1 rete a 0.

Probabili formazioni:

Udinese (3-4-2-1): Karnezis; Hertaux, Danilo, Felipe; Adnan, Badu, Kums, Fofana; Thereau, De Paul; Zapata. All.: Iachini.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; De Maio, G. Rodriguez, Tomovic; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Valero; Babacar, Kalinic. All.: Sousa

Pronostico:

Secondo Bet365 ad essere favorita è la squadra ospite dato che la vittoria Viola è data a 2.30, mentre sia il pareggio che la vittoria dei padroni di casa è data a 3.25.

Leggi anche: