Udinese-Fiorentina Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016/17)

Ecco dove vedere in Tv o in streaming la partita tra l'Udinese e la Fiorentina

Stasera alle 20 e 45 allo stadio Friuli di Udine, scendono in campo l’Udinese e la Fiorentina per quella che si preannuncia come una bella ed interessante partita ecco dove vederla in Tv ed in streaming gratis.

La partita di questa sera che si disputerà alla Dacia Arena, con inizio alle 20 e 45 sarà certamente una sfida più combattuta di quanto qualcuno possa immaginare, perché la vittoria degli ospiti non ci pare tanto scontata come invece lasciano pensare i pronostici.

L’Udinese non solo gioca in casa e quindi non vuole certamente dare un dispiacere ai propri tifosi, ma vuole anche riscattare la rocambolesca sconfitta subita domenica a mezzogiorno contro il Chievo Verona. Dall’altro lato ci sarà una Fiorentina, la quale dopo aver sconfitto, anche in maniera fortunosa la Roma, vuola continuare nel suo momento positivo.

Tutti questi sono ingredienti che fanno si, che questa partita è una sfida da vedere, ma come farlo per poterlo fare? Le alternative sono due, la prima è la diretta Tv sui canali Sky Calcio5 (255 del decoder) e Mediaset Premium Calcio 3, la seconda alternativa è la diretta Streaming su Sky Go Premium Play.

Leggi anche:

GOL FIORENTINA-ROMA 1-0 VIDEO HIGHLIGHTS E SINTESI (SERIE A 2016-17)

GOL UDINESE-CHIEVO 1-2 VIDEO HIGHLIGHTS E SINTESI (SERIE A 2016-17)