Udinese-Frosinone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

I padroni di casa per dare un senso a un campionato fino ad ora deludente e per tirarsi fuori dalle zone pericolose della graduatoria. Gli ospiti per continuare a coltivare un sogno che non appare più così impossibile e per cercare la prima gioia lontano dal Matusa. Sarà una partita dalle mille motivazione quella tra Udinese e Frosinone, che si sfideranno domenica alle ore 15 al Friuli con diretta tv e streaming soltanto sui canali Sky, con Mediaset che non ha i diritti per trasmettere le partite dei friulani né dei ciociari.

I ragazzi di Colantuono arrivano dal pari di Verona contro l’Hellas e quest’anno non hanno ancora convinto appieno, schierando spesso una squadra che sembra tradire la filosofia della stessa società, che in passato aveva sempre puntato su giovani e scommesse. Il peso dell’attacco, come sempre, sarà affidato a Totò Di Natale, che questa volta potrebbe trovarsi accanto Thereau, rinfrancato dal gol al Bentegodi. Per il resto dall’infermeria non arrivano grandissime novità, con Zapata che procede nel suo recupero ed Herteaux che sta svolgendo lavoro differenziato, ma dovrebbe essere regolarmente in campo.

Umore alle stelle, invece, per la truppa di Stellone, che arriva dal bel 2-0 rifilato alla Sampdoria. Il tecnico può contare praticamente su tutta la rosa, fatta eccezione per Pavlovic. Gucher, che ha subito una sublussazione della spalla nella gara contro i doriani, alla fine dovrebbe essere della gara. Formazioni, quindi, confermata e occhi tutti sullo scatenato Dionisi che cercherà di regalare ai suoi compagni la prima vittoria fuori casa.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky calcio e sarà visibile in streaming su pc, tablet e smartphone con l’app Skygo.

Le probabili formazioni:

Udinese: Karnezis, Wague, Danilo, Felipe, Edenilson, Badu, Lodi, Fernandes, Adnan, Thereau, Di Natale. Allenatore: Colantuono;

Frosinone: Leali, Ciofani, Diakitè, Blanchard, Crivello, Paganini, Chibsah, Cucher, Soddimo, Dionisi, Ciofani. Allenatore: Stellone.

SERIE A: TUTTE LE FORMAZIONI DELLA 9a GIORNATA