Udinese-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Entrambe con sei punti in classifica. Entrambe con voglia di confermarsi. Ed entrambe con una vittoria alle spalle a dare morale. Sarà una gara equilibrata quella tra Udinese e Genoa, che si affronteranno domenica 4 ottobre alle 15 allo stadio Friuli.

Gli uomini di Colantuono arrivano dai tre punti conquistati al Dall’Ara contro il Bologna e sono alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche, dove – fino ad ora – sono arrivate tre sconfitte in altrettante partite. L’allenatore bianconero dovrà rinunciare a Duvan Zapata, fermato da una distrazione muscolare, ma potrà riabbracciare Bruno Fernandes, pronto a rirpendersi il suo posto sulla trequarti. In attacco, invece, la coppia titolare dovrebbe essere quella formata da Thereau e Di Natale.

Più scelta, invece, per Gasperini, che arriva dall’1-0 in casa col Milan. Il mister del Grifone dovrà rinunciare soltanto a Pandev e sembra intenzionato a scommettere sul tridente Perotti-Pavoletti-Capel.

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky, sul canale Sky Calcio 3 Hd, e da Mediaset Premium, sul canale Mediaset Premium 2. La gara sarà visibile in streaming anche su pc, smartphone e tablet con le app Skygo e Mediaset Connect.

Le probabili formazioni: 

Udinese: Karnezis, Wague, Danilo, Piris, Adnan, Edenilson, Iturra, Badu, Bruno Fernandes, Thereau, Di Natale; Allenatore: Colantuono;

Genoa:Lamanna, De Maio, Burdisso, Marchese, Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt, Perotti, Pavoletti, Capel; Allenatore: Gasperini

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE