Udinese-Inter 0-3: Highlights e Sintesi della gara (Video)

L’Inter travolge l’Udinese e dà una dimostrazione a tutta l’Italia che il campionato potrà essere ancor più entusiasmante grazie al ruolo da protagonista a cui si candida anche la formazione di Walter Mazzarri: duri e soprattutto grintosi in mezzo al campo gli uomini nerazzurri che dunque mostrano a squadre come Lazio e Milan cosa significa giocare con carattere.

Una prova quasi perfetta dell’Inter che passa in vantaggio quasi alla mezzora con il bellissimo stacco aereo di Palacio che svetta su un calcio di punizione: a fare la frittata però ci pensa Brkic che regala il gol del 2 a 0 a Ranocchia che dà sfogo alle sue ottime doti da marcatore, con un tiro al volo degno di un attaccante. Dopo un secondo tempo su buoni livelli, arriva in chiusura di partita anche il tris ad opera di un Alvarez rigenerato dalla cura Mazzarri.

Note stonate solo gli infortuni di Samuel, Jonathan e Ranocchia che dunque potrebbero dover restare fermi e rischiano di mandare in tilt i programmi in difesa del tecnico toscano che ha mandato in campo anche Andreolli che fin qui pochissimo si era visto.

Ecco la sintesi della gara del Friuli:



Leggi anche -> Milan-Fiorentina: gol e highlights del match (Video)

Leggi anche -> Torino-Roma: diretta web della gara dell’Olimpico

Leggi anche -> Lazio-Genoa 0-2: highlights e sintesi della gara (Video)