Udinese-Inter 0-4: Video Tramontana

Vittoria della squadra di Spalletti, adesso a due punti dalla Lazio quarta in classifica

Un’Inter travolgente batte l’Udinese con un secco 0-4, vi proporremo il video con la gioia di Tramontana alle numerosi reti della sua squadra del cuore, ancora in corsa per un posto in Champions League, dopo la vittoria alla Dacia Arena ed il pareggio della Lazio nel pomeriggio odierno.

Come si è comportata la squadra di Spalletti ad Udine

C’è stato poco da fare per l’Udinese all’ora di pranzo, un’Inter molto motivata, dopo la sconfitta discussa contro la Juventus, si è presentata alla Dacia Arena già molto decisa nei primi minuti, la sblocca Ranocchia, messo in campo da Spalletti, per via dell’infortunio nel riscaldamento di Miranda. Il primo tempo è dominato dagli ospiti, diverse le occasioni per poter raddoppiare, fino alle reti poco prima dell’intervallo di Rafinha, al suo primo gol italiano, e del solito Icardi, ad una sola rete dal capocannoniere Immobile. Nella ripresa, i padroni di casa rimangono in 10 per via dell’espulsione di Fofana, per la formazione interista, arriva anche la marcatura di Borja Valero ad arrotondare il risultato, mentre Karamoh nel finale centra la traversa.

La classifica dei nerazzurri a due giornate dal termine

Dopo la sfida in terra friulana, si è disputato alle 15 l’incontro tra Lazio ed Atalanta, i bergamaschi sono riusciti a bloccare i biancocelesti, in virtù di tale risultato, l’Inter dimezza il distacco dal quarto posto, portandosi a due lunghezze dalla squadra di Inzaghi, ricordando come all’ultima giornata via sia lo scontro diretto, prima ancora, Icardi e compagni riceveranno il Sassuolo, già salvo dopo il posticipo vinto nel tardo pomeriggio, e la conseguente sconfitta del Cagliari in serata, opposta ad una Roma ormai prossima alla qualificazione per la prossima Champions.

L’esultanza di Tramontana alle reti della sua squadra

Possono dunque tornare a sperare i tifosi nerazzurri, intanto si godono la convincente prestazione odierna, anche Tramontana esulta ai gol di Udinese-Inter terminata 0-4, ecco il video in cui reagisce alle reti della sua squadra, presso gli studi di 7 Gold.