Udinese-Inter: Probabili Formazioni e Dove vedere la diretta Tv

Friulani a caccia di punti salvezza, Spalletti indeciso tra Santon e Dalbert per sostituire D'Ambrosio

All’ora di pranzo domenicale, il turno di Serie A 2017-18 propone Udinese-Inter, ecco le Probabili Formazioni della vigilia e dove vedere la diretta Tv della partita tra bianconeri e nerazzurri, in palio punti importanti per la salvezza e la qualificazione Champions.

Il momento di nerazzurri e friulani

L’Udinese dopo 11 sconfitte consecutive è riuscita a strappare un punto a Benevento contro i sanniti già retrocessi, in una partita in cui vi sono stati continui ribaltamenti, a sorprendere è come i friulani nelle ultime 5 sfide siano sempre passati per primi in vantaggio, ma in ogni circostanza si siano fatti rimontare. Per il nuovo allenatore Tudor, ci sarà da lavorare su questo aspetto, quando mancano solo 3 partite alla fine del campionato, e la zona retrocessione a soli 3 punti.

Dall’altra parte, anche l’Inter nell’ultimo turno ha vissuto momenti altalenanti, contro la capolista Juventus è riuscita a ribaltare il risultato ad inizio ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, ma negli ultimi minuti i bianconeri hanno a loro volta rimontato i nerazzurri, adesso a quattro punti dalla zona Champions, la squadra di Spalletti nell’ultima giornata affronterà la Lazio, ma deve sperare in un passo falso dei biancocelesti prima dello scontro diretto, oppure in un finale disastroso della Roma.

Gli schieramenti di domani

Tra i padroni di casa, Tudor avrà l’intera rosa a propria disposizione, ad eccezione del difensore Angella, nerazzurri privi di Gagliardini e degli  squalificati D’Ambrosio e Vecino, al posto del terzino, ballottaggio tra Santon e Dalbert, il primo apparso in netta difficoltà nelle ultime uscite, mentre il brasiliano è uscito ormai dai radar del tecnico toscano, il quale in mezzo al campo, vede come scelta obbligata, l’impiego dal primo minuto di Borja Valero. Ecco quali sono le probabili formazioni di Udinese-Inter alla vigilia dell’incontro.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Balic, Lasagna. Allenatore: Igor Tudor.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Brozovic, Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove seguire Udinese-Inter?

La partita si disputerà alla Dacia Arena ed avrà inizio alle 12.30, sarà visibile su Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, rispettivamente sul canale 370, 251 e 206 del Digitale terrestre, oltre alla diretta tv, ricordiamo lo streaming per gli abbonati in modo da seguire comodamente Udinese-Inter su Pc, tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.