Udinese-Inter Coppa Italia: possibile derby contro il Milan ai quarti

L’Inter sarà impegnata il 9 gennaio 2014 nella sfida di Coppa Italia Tim contro l’Udinese, valevole per gli ottavi di finale della competizione. Fino ad ora si è giocato solo un incontro degli otto in programma, quello che ha visto la Juventus battere l’Avellino per 3-0 a Torino. La squadra nerazzurra, partita dalla fase preliminare, ha eliminato fino a questo momento Cittadella e Trapani per arrivare alla sfida con i bianconeri.

Tabellone-Ottavi-Coppa-Italia1

In caso di vittoria nell’incontro del 9 gennaio, la squadra di Walter Mazzarri se la vedrà ai quarti di finale con una tra Milan e Spezia. Probabile dunque assistere ad un derby della Madonnina in versione Coppa Italia, dato l’impegno sulla carta facile contro una compagine di Serie B dei cugini rossoneri.

Il possibile incrocio tra le due squadre di Milano potrebbe dare una spinta in più ai nerazzurri nella sfida del “Friuli”. Un derby è sempre un derby, e giocarlo in un torneo ad eliminazione diretta darebbe qualcosa in più alla partita in questione.

I quarti di finale della competizione si giocheranno tra il 22 e il 27 gennaio 2014. I tifosi nerazzurri già sono pronti a segnare in rosso sul calendario una di queste possibili date, se contro l’Udinese di Francesco Guidolin dovesse arrivare un risultato positivo.

TUTTO SU UDINESE-INTER

Leggi anche –> Info sui biglietti per Udinese-Inter  di Coppa Italia

Leggi anche –> Udinese-Inter Coppa Italia, coppia d’attacco Icardi-Milito?