Udinese-Inter Coppa Italia: Probabili Formazioni ed Ultime News

Questa sera, alle 21, Udinese e Inter si sfideranno per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Sarà una partita importante per entrambe le squadre che vengono da due brutte sconfitte in Campionato. L’Udinese ha, infatti, perso in casa 1-3 contro il sorprendete Verona e l’Inter è stata battuta, seppur di misura (1-0), da una buona Lazio. Il match si stasera sarà importante per ritrovare fiducia e morale. Arbitro della gara sarà il signor Gianpaolo Calvarese. Proviamo a capire quali potrebbero essere le formazioni mandate in campo dai due allenatori.

L’Udinese dovrebbe far riposare in difesa Danilo e schierare un trio formato da Domizzi, Naldo e Heurteaux, che agirà davanti il portiere Brkic. A centrocampo, invece, vedremo il trio Allan, Badu e Fernandes, con sulle fasce Basta a destra e Gabriel Silva a sinistra. In attacco probabilmente riposerà Di Natale che, dopo aver annunciato il suo ritiro a fine stagione, ha creato un gran dispiacere tra i tifosi bianconeri. Al suo posto dovrebbe giocare Nico Lopez con Maicosuel.

Udinese Inter Coppa Italia

Andiamo allInter. La squadra di Mazzarri non avrà a disposizione Taider, ancora infortunato, e Icardi, alle prese con problemi legati alla pubalgia. Davanti Handanovic dovrebbe agire il trio difensivo formato da Campagnaro, Rolando e Andreolli. A centrocampo, Alvareze dovrebbe esser affiancato da Kuzmanovic e il Capitano Zanetti. Sulle fasce, invece, poche le alternative per il tecnico nerazzurro: Nagatomo e Jonathan dovrebbero tranquillamente giocare. In attacco, invece, si rivede dal primo minuto il rientrante Milito che sarà affiancato, probabilmente, dal solito Palacio. Alle loro spalle il giovane croato, Mateo Kovacic.

Da segnalare in panchina il neoacquisto Ruben Botta che vestirà la maglia numero 20. Vi informeremo se ci saranno cambiamenti di formazione nel corso della giornata.

TUTTO SU UDINESE-INTER

Leggi anche -> Udinese-Inter Coppa Italia: nerazzurri a caccia delle 200esima vittoria

Leggi anche -> Coppa Italia Udinese Inter, arbitra Calvarese

Leggi anche -> Udinese-Inter Coppa Italia: Diretta tv e Streaming