Udinese-Inter Coppa Italia, Roberto Pereyra: "Vogliamo fare una buona partita"

Ripartire dall’Inter: è questo l’imperativo che utilizzeranno gli uomini di Mister Guidolin, in occasione della partita di Coppa Italia che l’Udinese disputerà il 9 gennaio proprio contro i nerazzurri di Mazzarri. La vincente del suddetto turno disputerà successivamente la partita contro la vittoriosa tra Milan e Spezia, in programma il 15 gennaio.

I friulani non stanno attraversando un buon periodo e vogliono fare di tutto per uscirne, come testimoniano le parole del calciatore bianconero Roberto Pereyra, intervistato da Udinese Channel“Ci toccherà lavorare sodo in settimana e provare a concentrarci nella sfida di giovedì con l’Inter.  Vogliamo fare una buona partita e poi rimetterci in corsa”.

Tifosi Udinese

Il centrocampista argentino è sicuro che la sfida contro l’Inter servirà per rimettere l‘Udinese in carreggiata, dopo la sonora sconfitta rimediata ieri contro il Verona, che li ha visti subire per 3 reti a 1. Sarà, inoltre, un’occasione per rispondere ai nerazzurri che, durante il Campionato, espugnarono il Friuli per 3 reti a 0.

TUTTO SU UDINESE-INTER

Leggi anche -> Coppa Italia: Udinese-Inter fissata per il 9 gennaio