Udinese-Inter Coppa Italia: Ruben Botta convocato?

Quest’oggi vi avevamo comunicato l’ufficialità del primo acquisto dell’Inter per questo mercato invernale. Ruben Botta si è accasato ai nerazzurri e già stamane il suo contratto è stato depositato in Lega. Adesso, apprendiamo da Sky e, precisamente da Gianluca Di Marzio, che il giocatore, centrocampista argentino classe ’90, sarà convocato da mister Mazzarri per gli ottavi di finale della partita di Coppa Italia che l’Inter disputerà Giovedì contro lUdinese di Guidolin.

Si tratta certamente di una convocazione a sorpresa da parte del tecnico toscano che, a quanto pare vuol gettare subito nella mischia il talentuoso ragazzo di San Juan, per metterlo alla prova e vedere se ha pienamente recuperato dal brutto infortunio al ginocchio, che l’ha tenuto fermo per svariati mesi, e se può contare su di lui in questo proseguo di stagione.

Botta Inter

Si tratterà, dunque, di un test importante. Botta potrebbe persino giocare dal primo minuto, affiancando il rientrante Milito. Si preannuncia, quindi, una coppia d’attacco del tutto inedita per l’Inter di Mazzarri e i tifosi sono già curiosi di vedere all’opera Botta e le sue giocate, sperando di trovare in lui quel rinforzo che la squadra sta cercando.

TUTTO SU UDINESE-INTER

Leggi anche–> Coppa Italia: Calvarese per Udinese-Inter

Leggi anche–>  Udinese-Inter – Coppa Italia: tutte le info

Leggi anche–> Udinese-Inter, i precedenti in Coppa Italia