Udinese-Juventus 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Primavera 2016-2017)

E’ iniziato il Campionato Primavera e i ragazzi di mister Fabio Grosso hanno affrontato l’Udinese in trasferta: la gara è terminata 0-0 portando a casa un punto.

I bianconeri hanno fatto la gara sfruttando sia le manovre di squadra sia le azioni personali ma non sono riusciti ad andare a segno; i friulani hanno giocato in difesa ma hanno punto la squadra torinese  con le ripartenze. La squadra di Grosso è andata vicina al gol sul finire del primo tempo grazie ad una punizione di Morselli che si è stampata sul palo; nella ripresa, la situazione non cambia ma si sono viste delle belle iniziative di Leris, Rogerio e Beruatto.

Queste le parole di Grosso ai microfoni di SportItalia: “Il match è stato condizionato dal caldo ma il clima era difficile sia per noi che per loro: avremmo meritato il vantaggio. Sono soddisfatto  perché abbiamo fatto quello che dovevamo fare, facendo il possesso palla, sfiorato il gol e fatto una buona gara. In questa stagione vogliamo essere ancora i protagonisti sapendo che non sarà facile”.

La prossima gara sarà mercoledì 14 settembre contro il Siviglia alle ore 14.00 a Vinovo dove inizierà l’avventura in Youth League.

Leggi anche: