Udinese-Juventus 0-4, Khedira: "Contento per la vittoria"

Al “Friuli” di Udine si iscrive a referto anche Sami Khedira, a segno per la seconda volta consecutiva, per la terza nel nostro campionato. Il centrocampista tedesco è stato in assoluto uno dei migliori in campo, con i suoi inserimenti senza palla e la sua sostanza in mezzo al campo, una vera e propria manna per Max Allegri.

Queste le dichiarazioni del numero 6 bianconero a fine gara, ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono contento innanzitutto per la vittoria molto importante della squadra, per il mio gol e per il mio rendimento personale: ora sto bene e si vede”. 

L’ex Real Madrid è tornato a parlare delle difficoltà incontrate a inizio stagione: “Nelle prime giornate di campionato nessuno si aspettava che partissimo così male, ma poi siamo stati bravi a reagire e a recuperare diversi punti ma il campionato è ancora molto lungo: ancora non abbiamo vinto niente”.

Sulla sfida di Coppa Italia, in programma mercoledì contro la Lazio all’Olimpico di Roma, ha aggiunto: “Non sarà facile con la Lazio: sarà una partita complicata così come lo sarà quella contro la Roma tra una settimana. Vogliamo fare bene anche in Coppa”.

Infine, uno sguardo anche al prossimo match di Champions contro il Bayern Monaco: “Il Bayern è uno squadrone ma noi vogliamo giocarcela fino alla fine: si parte alla pari”.

TUTTO SU UDINESE-JUVENTUS

Leggi anche