Udinese-Juventus 0-4: Video Gol, Highlights e Sintesi (17 gennaio 2016)

L’Udinese ospita la Juventus nel nuovissimo stadio “Friuli”, in occasione della ventesima giornata della Serie A 2015-16.

I padroni di casa pressano alto nei primi minuti, nel tentativo di mettere in difficoltà i portatori di palla della Vecchia Signora, ma a sbloccare il risultato è il solito Paulo Dybala, che beffa Karnezis su calcio di punizione. Passano appena 180 secondi e Khedira raddoppia, spingendo in fondo al sacco l’assist della Joya. Al 26′, Lichtsteiner fa filtrare per Mandzukic, che viene steso in extremis da Danilo: per l’arbitro è calcio di rigore e rosso per il centrale di Colantuono. Dal dischetto va ancora il numero 21 bianconero, che spiazza l’estremo difensore friulano e fa 3-0. Prima dell’intervallo, gli ospiti calano addirittura il poker, con Alex Sandro che fa girare il destro e infila per la quarta volta Karnezis.

Nella ripresa, la squadra di Allegri continua a fare la partita, forte della superiorità numerica, gestendo con sicurezza il possesso palla e provando a far male con manovre avvolgenti. Alla “Dacia Arena” finisce così: 0-4 per la Juve, seconda in classifica a -2 dal Napoli capolista.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-JUVENTUS

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-JUVENTUS