Udinese-Juventus, Probabili Formazioni Gazzetta

Ecco le Probabili Formazioni della Gazzetta per Udinese-Juventus. Allegri vuole i tre punti ma Del Neri, contro il suo passato, vuole stupire.

La Juventus sta vivendo un periodo complicato anche se, tutto sommato, si ritrova in gioco per quelli che erano gli obbiettivi di inizio stagione, ovvero Scudetto e Champions League. Per il momento, la Coppa Italia, passa in secondo piano poiché quel torneo i bianconeri lo cominceranno nei primi mesi del 2018. Nel frattempo, però si scende in campo ed ecco quali potrebbero essere le Probabili Formazioni secondo la Gazzetta di UdineseJuventus.

La Vecchia Signora non ha brillato contro lo Sporting Lisbona, anzi, ha giocato, probabilmente, la sua peggior partita ma, alla fine, è comunque riuscita a raggiungere la vittoria che la lancia verso gli ottavi di finale della Uefa Champions League. Quello che bisogna cambiare, dunque, è il trend in campionato che nelle ultime due partite non è stato positivo dato il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta contro la Lazio che ha mandato i bianconeri a -5 dal Napoli. Domenica, quindi, contro l’Udinese sarà una sfida importantissima per la Juventus che deve ritornare quella che tutti conoscono; la spacca sassi che ha dominato negli ultimi anni.

L’Udinese, invece, è in balia degli eventi. Sta tenendo un cammino molto più negativo di quanto la società si aspettasse all’inizio della stagione. I friulano, infatti, si trovano nelle retrovie della classifica a quota 6 punti. La squadra di Del Neri, che non pare in discussione, ha vinto solo uno degli ultimi quattro match giocati e ricopre la 13esima posizione, a +1 dalla retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Mandzukic, Dybala, Douglas Costa, Higuain

Udinese (4-1-4-1): Bizzarri, Adnan, Danilo, Nuytinck, Samir, Behrami, De Paul, Fofana, Barack, Jankto, Maxi Lopez