Udinese-Juventus, Diretta Online Sky Go e Premium Play

Udinese-Juventus si affrontano domenica 17 gennaio alle 15 nella cornice del nuovo stadio Friuli. La partita, che inaugurerà il girone di ritorno della Serie A 2015-2016, sarà trasmessa in diretta online da Sky Go e Premium Play, con le applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium che trasmetteranno la diretta streaming della gara.

La partita si annuncia dai contenuti forti: da un lato l’Udinese è alla ricerca della continuità mancata in questa stagione e vuole regalare una gioia ai propri tifosi, dall’altro la Juventus cerca la decima vittoria di fila e l’aggancio al Napoli in vetta dopo una rincorsa lunghissima, iniziata ad ottobre.

Dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Sassuolo, infatti, gli uomini di Massimiliano Allegri non hanno più conosciuto altro risultato se non la vittoria, con 27 punti conquistati in 9 partite e un secondo posto inimmaginabile dopo un inizio di campionato da incubo, inaugurato dalla batosta allo Stadium per 1-0 proprio contro l’Udinese.

Dal canto loro, Di Natale e compagni cercheranno di festeggiare al meglio l’apertura del nuovo Friuli e vorranno senza dubbio bagnare la prima nella loro nuova casa con una bella vittoria, anche per far dimenticare ai tifosi la brutta prova di Carpi, dove è arrivata una sconfitta per 2-1. Tra le mura amiche, fino ad ora, i bianconeri friulani hanno sofferto e non poco, vincendo solo 3 delle 9 gare disputate, e la sfida alla Signora senza dubbio è una delle partite più complicate per provare a invertire la tendenza.

La partita, fischio d’inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta online da Sky Go e Premium Play, con Sky e Mediaset che daranno ai propri abbonati la possibilità di seguire la gara anche in diretta streaming.

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016

Articolo precedenteUdinese-Juventus, Streaming Diretta Live
Articolo successivoBrescia-Cesena, Formazioni: Diretta Tv e Streaming
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!