Udinese-Juventus, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Va in scena allo stadio “Friuli” la sfida Udinese-Juventus, valevole per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16, in programma domenica 17 gennaio alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD (canale 304), mentre sarà disponibile live in streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

Mister Colantuono sceglie ancora una volta il 3-5-2, con il trio Piris-Danilo-Felipe dinanzi al numero uno Karnezis. In mediana spazio a Ciccio Lodi, accanto a Badu e Bruno Fernandes, con Widmer sulla fascia destra e Adnan, favorito su Edenilson, sul versante mancino. Coppia d’attacco formata da Thereau e Di Natale.

Massimiliano Allegri si metterà a specchio rispetto ai diretti avversari, con il giovane Rugani al fianco di Bonucci e Chiellini, a protezione di capitan Buffon. In cabina di regia rientra Marchisio dalla squalifica, con Khedira e Pogba in posizione di interni, mentre sugli esterni spingeranno Lichtsteiner ed Alex Sandro. Il reparto offensivo sarà guidato da Dybala e Mandzukic.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Juventus:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Adnan; Zapata, Thereau. All. Colantuono

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 20a GIORNATA DI SERIE A