Udinese-Juventus: formazioni ufficiali e ultime notizie

Il posticipo serale del Lunedì mette di fronte Udinese-Juventus. Gli uomini di Antonio Conte vogliono riportarsi a +8 sulla Roma di Rudi Garcia che non molla ancora il sogno scudetto. Al Friuli i bianconeri vorranno continuare la striscia positiva di risultati cercando anche di raggiungere il record dei 100 punti.

L’ Udinese di Francesco Guidolin occupa il 14esimo posto in classifica e dal suo canto vorrà raggiungere quota 40 punti per la matematica salvezza. Le due squadre bianconere del campionato presentano molti ex nella sfida tra cui Asamoah e Isla e mette di fronte Buffon contro il suo presunto erede Simone Scuffet.

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Antonio Conte ha deciso di schierare nell’11 iniziale Buffon tra i pali con Caceres, Ogbonna e Chiellini nel trio difensivo mentre Lichsteiner e Asamoah occuperanno le due fasce. I tre centrocampisti saranno Marchisio, Pogba e Pirlo che assisteranno il duo d’attacco Giovinco-Llorente.

Eccole formazioni ufficiali

Udinese(3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Yebda, Allan, Pereyra, Gabriel Silva, Bruno Fernandes, Di Natale.

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI UDINESE-JUVE A PARTIRE DALLE 20.40

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: Berardi o Zaza all’Udinese per l’altra metà di Isla?