Udinese-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Udinese-Juventus sarà trasmessa live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire minuto per minuto la gara del “Friuli”, attraverso i loro canali. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerati illegali o addirittura oscurati, per ovvi motivi copyright.

I padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta di Modena contro il Carpi, ma ora vogliono regalare una gioia immensa ai propri tifosi, pronti ad invadere in massa il nuovissimo impianto costruito dalla famiglia Pozzo, capace di mettere su il secondo stadio di proprietà della nostra Serie A (dopo lo Juventus Stadium). Stefano Colantuono sa di affrontare una delle corazzate del campionato, ma non rinuncerà di certo alla fase offensiva, con Di Natale e compagni pronti a far male in ripartenza.

I Campioni d’Italia cercano la decima vittoria consecutiva, un successo che gli permetterebbe di tenere il passo del Napoli capolista e di staccare per la prima volta l’Inter di Mancini, fermata ancora una volta sul pari a Bergamo dall’Atalanta di Reja. Max Allegri ha recuperato per l’occasione Mario Mandzukic e Mario Lemina, così come Alvaro Morata, tenuto ai box da un attacco febbrile tra giovedì e venerdì. Le motivazioni non mancano, la voglia di continuare a far bene e di andare a conquistare il quinto scudetto consecutivo neanche, ecco perchè è attesa una partita tutta da vivere, con due compagini in grado di difendere con ordine e partire in contropiede velocemente.

UDINESE-JUVENTUS: DIRETTA LIVE