Udinese-Juventus: Probabili Formazioni e Diretta Tv

La Juventus può candidarsi seriamente a regina del campionato italiano, ma non solo, considerando l’approdo alla semifinale di Europa League che vede la squadra di Antonio Conte favorita per la conquista della coppa. Impegno ostico invece per ciò che riguarda la serie A, con i torinesi impegnati in un ostico campo come quello dell’Udinese che però non ha più nulla da chiedere al campionato, mai come questa stagione troppo deludente per i friulani.

Guidolin ha di che gioire, considerando l’importante rientro di Totò Di Natale in squadra: emergenza solo in mezzo al campo dove mancheranno Badu (squalificato) e Lazzari infortunato. Per l’Udinese il modulo sarà il 3-5-1-1 con Scuffet tra i pali, Heurtaux, Danilo e Bubnjic in difesa, Basta e Gabriel Silva sugli esterni, mentre in mezzo al campo saranno Yebda, Allan e Pereyra ad agire. Il trequartista di fantasia sarà Bruno Fernandes, mentre l’unica punta l’ex Empoli, Antonio Di Natale.

Situazione diversa per la Juventus, sulle ali di un entusiasmo dilagante. Bianconeri piemontesi senza Vidal acciaccato e Barzagli che però si avvicina al rientro: 3-5-2 per Conte, con Buffon tra i pali, Caceres, Bonucci e Chiellini in difesa, Lichtsteiner ed Asamoah sugli esterni ed in mezzo al campo Pirlo, Marchisio e Pogba. Consueta coppia d’attacco in avanti con Llorente e Tevez a dover scardinare la difesa friulana.

Gara che potrà essere seguita in diretta sui canali Sky Calcio e su Mediaset Premium in pay-per-view.

Leggi anche: