Udinese-Juventus, probabili formazioni: Ogbonna per Chiellini, Vidal in forse

La Juventus deve subito smaltire la vittoria in Europa League contro il Lione e pensare al campionato che lunedì proporrà la sfida tutta bianconera contro l’Udinese. La teste di serie del campionato deve guardarsi le spalle dalla Roma che sta tornando a mettere il fiato sul collo, considerato che fra qualche giornata ci sarà lo scontro diretto.

La Vecchia Signora quindi deve mantenere la linea della continuità, ovvero quella della vittoria. Di fronte si presenta un Udinese che non ha proprio brillato in questo campionato e adesso vuole finire al meglio. Tanti i dubbi nella formazione juventina: Conte infatti vorrebbe far rifiatare quelli che sono stati impiegati contro il Lione e dovrebbe fare anche a meno di Vidal che è uscito zoppicante nella partita di coppa.

In difesa confermato Caceres con Ogbonna al posto di Chiellini, mentre a centrocampo Marchisio prenderà il posto del cileno. In attacco gioca ancora l’inesorabile Tevez con Llorente che riposato in coppa. Nell’Udinese torna Toto Di Natale che sarà affiancato dal giovane Fernandes. Guidolin però deve fare a meno di Badu e Pinzi, centrocampo quindi ridisegnato con Yebda e Pereyra che stavolta agirà da mezzala.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Basta, Pereyra, Allan, Yebda, Widmer; Fernandes; Di Natale.
A disp.: Brkic, Kelava, Naldo, Domizzi, Gabriel Silva, Jadson, Lazzari, Zielinski, Nico Lopez, Muriel, Maicosuel. All.: Guidolin

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Peluso, Isla, Padoin, Osvaldo, Vidal, Vucinic, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte

Leggi anche –> Juventus-Lione 2-1: Video gol, Sintesi e Highlights (Punizione Pirlo, Briand, Marchisio)

Leggi anche –> Juventus, Marotta: “Mancano ancora 18 punti. Tevez e Llorente meritano il Mondiale”

Leggi anche –>Juventus, infortunio per Vidal: a rischio la partita con l’Udinese?

TUTTO SU UDINESE-JUVENTUS