Udinese-Juventus, Streaming Diretta Live

VOTA QUESTA NOTIZIA

Udinese-Juventus si affrontano domenica 17 gennaio alle 15 allo stadio Friuli. La gara, che darà l’occasione ai bianconeri di Torino di vendicare la sconfitta subita all’andata allo Stadium, sarà trasmessa in streaming diretta live dalle applicazioni di Sky e Mediaset e dai siti, alcuni dei quali potrebbero essere considerati illegali in Italia, proposti dal portale spagnolo Rojadirecta.

Le due squadre arrivano a questa prima partita del girone di ritorno, che sarà trasmessa in diretta streaming da Sky Go e Premium Play, vivendo due momenti completamente diversi. L’Udinese di Colantuono, infatti, viene dalla brutta sconfitta di Carpi e in questo campionato non ha ancora mostrato la continuità giusta per ambire a qualcosa di più di una semplice salvezza tranquilla. Di Natale, che intanto ha accantonato le voci di ritiro, e compagni hanno alternato belle vittorie e serie di risultati positivi a lunghe settimane difficili, con risultati non esaltanti, come testimonia l’anonimo 12esimo posto in classifica.

Periodo di forma diametralmente opposto, invece, per la Juventus di Max Allegri che viene da nove vittorie consecutive, l’ultima della quale arrivata per 2-1 al Ferraris contro la Sampdoria. Dybala e soci sono riusciti a ribaltare un campionato che era iniziato male, proprio con la sconfitta in casa contro l’Udinese, ed era continuato peggio, con il punto più basso toccato a fine ottobre dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Sassuolo. Proprio dalla partita dopo, Juve-Torino 2-1, la Signora non si è più fermata, portando a casa 27 punti in 9 partite. Il risultato, inevitabile, è che i bianconeri sono tornati nelle zone nobili della classifica, a solo -2 dal Napoli capolista, e in piena lotta per lo scudetto.

Udinese-Juventus, che mette di fronte la voglia dei padroni di casa di regalare una gioia ai propri tifosi e l’esigenza degli ospiti di continuare la propria marcia, sarà trasmessa in streaming diretta live dalle applicazione di Sky Calcio e Mediaset Premium. In più, a partire dalle 15 di domenica 17 gennaio, la partita potrà essere seguita in diretta streaming anche attraverso i link raccolti e proposti dal portale spagnolo Rojadirecta.

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016