Udinese-Lazio: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Ecco dove vedere Udinese-Lazio, gara valida per la settima giornata della Serie A 2016-17.

L’Udinese ospita la Lazio nell’anticipo serale del sabato sera: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky o Premium e, per gli abbonati, in streaming gratis grazie a Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa devono necessariamente tornare a fare punti dopo tre giornate da dimenticare con due sconfitte (contro Sassuolo e Chievo Verona) e un pareggio (2-2 con la Fiorentina).

La formazione di Simone Inzaghi si trova attualmente in zona Europa League a sole tre lunghezze dagli avversari di stasera: per questo motivo non può permettersi passi falsi, a dimostrazione di una classifica fin’ora cortissima e che potrebbe stravolgersi giornata dopo giornata.

Per quanto riguarda i precedenti, perfetta parità con 13 vittorie per l’Udinese, altrettante per i biancocelesti e 11 pareggi ma la Lazio non perde in Friuli da ben tre anni. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Carmine Russo, della sezione di Nola.

Dove vederla in diretta tv e streaming gratis?

Udinese-Lazio sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium, sui seguenti canali:

  • Sky Sport 1 HD, canale 201;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251;
  • Sky SuperCalcio HD, canale 206;
  • Premium Sport, canale 370;
  • Premium Sport HD, canale 380.

Le due pay-tv, inoltre, offrono la visione del match agli abbonati anche in streaming gratis attraverso rispettivamente Sky Go e Premium Play, servizi disponibili per smartphone, tablet o pc.

Come fare se non si possiede un abbonamento a Sky o a Premium?
In questo caso la soluzione è NowTv, nuova piattaforma di streaming a pagamento che da quest’anno sostituisce Sky Online.

Leggi anche: