Udinese-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

UdineseLazio è la gara che andrà in scena al Friuli domenica 31 alle ore 15. Chi resterà a casa, potrà vederla in diretta TV sul canale 253 di Sky e su Premium Calcio 2. Lo streaming è invece disponibile su Sky GO e Premium Play.

Andando alle probabili formazioni, l’Udinese si schiererà con il 3-5-2. Tra i pali andrà Karnezis, mentre la difesa sarà composta da Wague, Danilo e Felipe. A centrocampo, Adnan e Bruno Fernandes dovrebbero vincere il ballottaggio con Widmer e Iturra e affiancare quindi Edenilson, Badu e Lodi. In attacco, confermata la coppia Thereau-Zapata, con Di Natale che partirà ancora dalla panchina.

Per quanto riguarda la formazione della Lazio, Pioli schiererà i suoi con il consueto 4-3-3. In porta dovrebbe andare ancora Berisha, anche se Marchetti sembra aver recuperato dall’infortunio. In difesa, invece, Konko sostituirà sulla fascia sinistra lo squalificato Radu e Basta si riprenderà così la corsia di destra con Bisevac e Gentiletti che dovrebbero formare la coppia centrale. A centrocampo, Cataldi è  confermato al posto di Biglia dopo l’ottima prestazione contro il Chievo e sarà affiancato da Parolo e Milinkovic-Savic. In attacco, la Lazio non rinuncia al duo Candreva-Keita, mentre restano dubbi sulla punta centrale, anche se Djordjevic sembra essere in vantaggio su Matri e Klose.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan, Thereau, Zapata. A disp.: Meret, Romo, Piris, Heurtaux, Widmer, Guilherme, Iturra, Kuzmanovic, Kone, Di Natale, Perica, Aguirre.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Guerrieri, Patric, Hoedt, Braafheid, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Matri, Klose.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A