Udinese-Milan 1-1, Video Crudeli

L'espulsione di Calabtria e l'autorete di Donnarumma, rendono vano il vantaggio di Suso, comportando il pareggio della squadra di Gattuso alla Dacia Arena

Si conclude sul risultato di 1-1 l’incontro Udinese-Milan, vi proponiamo il video con le reazioni di Crudeli al pareggio della sua squadra, a lungo in vantaggio, ma poi beffata da un’autorete nella parte finale della partita contro i friulani.

Come è stata la sfida Udinese-Milan

Il Milan era partito forte, rendendosi nei primi minuti più volte pericoloso dalle parti di Bizzarri, fino ad arrivare al gol del vantaggio con Suso, lo spagnolo dal limite dell’area si faceva trovare pronto con un preciso sinistro. Nella seconda parte del primo tempo, la reazione dei friulani, con un paio di occasioni di Lasagna ma all’intervallo si va sul parziale di 0-1. Nel secondo tempo, ancora Suso va vicino al raddoppio, poi l’episodio chiave, Calabria, già ammonito, commette fallo tattico su Jankto, ricevendo così la seconda ammonizione, squadra di Gattuso in inferiorità numerica. L’Udinese ci crede, proprio Jankto sfiora il pareggio, poi Maxi Lopez si fa fermare da Donnarumma, ma è lo stesso portiere rossonero ad essere beffato da una deviazione di Bonucci su tiro apparentemente innocuo di Lasagna, palla sulla sua porta e rete dell’1-1 definitivo.

La situazione dei rossoneri dopo 23 giornate

Dopo questo incontro, il Milan interrompe la striscia di 3 vittorie consecutive in campionato, venendo così scavalcato dall’Atalanta al settimo posto, i nerazzurri approfittano così del pareggio alla Dacia Arena. per superare in classifica rossoneri e friulani. Per la squadra di Gattuso, occasione mancata, mentre gli uomini di Oddo, si dimostrano tra le squadre migliori in Serie A nei secondi tempi.

Le reazioni a 7 Gold durante l’incontro

Ci credevano i tifosi rossoneri, in vantaggio per oltre un’ora di gioco, ma alla fine il risultato è stato giusto per quanto visto in campo. Reazioni contrapposte durante l’incontro per Tiziano Crudeli, ecco come ha vissuto Udinese-Milan, terminato 1-1, in particolare al momento dei gol, attraverso il video seguente.