Udinese-Milan 2-3, Mihajlovic: "Balotelli migliore in campo"

Balotelli? E’ stato perfetto, il migliore in campo“. Non usa giri di parole Mihajlovic a Mediaset Premium al termine di Udinese-Milan 2-3, una partita dai due volti. L’attaccante italiano ha disputato una grande partita, a parte il gol del vantaggio su punizione e l’allenatore non gli risparmia elogi: “Ha fatto un ottima partita, ha tenuto palla, ha preso un sacco di falli ma è stato sempre lucido. Oggi è stato il migliore in campo, ha fatto la differenza, ma deve continuare così. Merito anche di Galliani che l’ha preso gratis”.

Sulla partita: “Primo tempo bene, ma le partite durano 95 minuti. Dobbiamo cercare di gestire meglio le ansie, ma fa parte del processo di crescita. Appena subiamo gol perdiamo certezze, ma visto le assenze che avevamo era importante vincere. Ci complichiamo la vita da soli,  perciò abbiamo cambiato modulo, e con il 4-4-2 abbiamo sofferto molto di meno. Da da 3-0 a 3-2 sicuramente non è stato molto divertente, ma alla fine quello che conta è il risultato”. 

Sul cambio Alex-Calabria: ” Non l’ho tolto certo per punizione,  ma perché avevo paura di prendere gol da palla inattiva. Conclude: “Alla fine loro non avevano più nulla da perdere, negli ultimi 2-3 anni magari queste partite si pareggiavano o si perdevano,  mi farebbe piacere anche vincere 1-0, ma ci arriveremo con il tempo.

Leggi anche: