Udinese-Milan 2-3: Video con la Sintesi di Carlo Pellegatti (2015-16)

Una partita davvero incredibile Udinese-Milan per Carlo Pellegatti. Il giornalista e tifoso dei rossoneri si è scatenato nel corso della sua telecronaca, di cui vi proponiamo il video con la sintesi, del primo tempo, ma nella ripresa sono riapparsi i fantasmi rossoneri che hanno fatto tremare la squadra di Mihajlovic, tifosi e Pellegatti. Nella prima frazione di gioco, infatti, i rossoneri hanno offerto gol e una buona prestazione. Ad aprire le marcature è stato, al 5′, Mario Balotelli con una splendida punizione dai 25 metri eseguita con tiro a giro indirizzato direttamente alla spalle di Karnezis.

Cinque minuti più tardi il Milan raddoppia con Bonaventura che, ricevuta palla da Montolivo, con uno stop di petto seguito da un tiro di sinistro segna la rete del 2-0 facendo esplodere Pellegatti. Al Friuli non c’è due senza tre e al 45′ giunge anche il terzo gol rossonero firmato C. Zapata. Il difensore, su evoluzione d’angolo, insacca di testa in rete la sfera del momentaneo 3-0 rossonero.

Dopo le gioie del primo tempo, giungono i dolori nel secondo tempo per Pallegatti e il Milan. L’Udinese accorcia subito le distanze con Badu e al 58′ Zapata, questa volta Duvan, riapre ufficialmente i giochi segnando il gol del 2-3. Il Milan rischia un po’, ma alla fine porta a casa i tre punti. Pellegatti può tirare un sospiro di sollievo.

Che serata per Pellegatti!#UdineseMilan

Posted by Tutto Parole on Martedì 22 settembre 2015

Leggi anche: