Udinese-Milan (2015-2016): Probabili formazioni

Udinese-Milan sarà l’anticipo del primo turno infrasettimanale di Serie A 2015-2016; cerchiamo di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Friuli domani sera alle ore 20.45. Il Milan si troverà di fronte un Udinese, che dopo la vittoria contro la Juventus all’esordio, ha collezionato tre sconfitte; per i friulani dunque c’è già aria di crisi.

La novità principale nel Milan sarà, quasi sicuramente, l’ingresso di Balotelli dal ‘1; l’attaccante italiano prenderà il posto di Luiz Adriano, non molto brillante nelle ultime uscite. In difesa poi, Calabria dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Abate sulla fascia destra, mentre al centro della retroguardia Ely contende il posto a Zapata. Infine a centrocampo potrebbe riposare Kucka (al suo posto Nocerino), con Bonaventura avanzato sulla trequarti al posto di Honda.

Nell’Udinese è squalificato Kone a centrocampo; al suo posto uno tra Badu e Marquinho. Dubbi anche in difesa, dove Danilo non è al meglio; pronto eventualmente Domizzi. In attacco invece dovrebbero rigiocare Di Natale e Zapata, con Fernandes alle spalle.

Probabili formazioni:

Udinese (3-4-1-2):  Karnezis; Heurtaux,Piris, Danilo; Edenilson, Badu, Iturra, Adnan; Bruno Fernandes; Di Natale, Zapata.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Poli, Montolivo, Nocerino; Bonaventura; Balotelli, Bacca.

Leggi anche: