Udinese-Milan in Diretta Tv su Premium e Sky

Questa sera la quinta giornata di Serie A prenderà il via con Udinese-Milan. I tifosi dei rossoneri non potranno accedere allo stadio Friuli e dunque l’unico modo per vedere la partita e la diretta tv. Premium e Sky vengono incontro, in questo senso, alle esigenze di appassionati e tifosi che, se abbonati, potranno vedere Udinese-Milan in diretta tv sui canali a essa dedicati e, se non abbonati, potranno scegliere di acquistare la singola partita in pay per view su Premium e Sky Online.

Premium trasmetterà Udinese-Milan in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD; Sky invece offrirà il live del match del Friuli su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD. I canali saranno visibili ai soli abbonati, tuttavia Premium offre la possibilità di acquistare il singolo match in pay per view attraverso pochi semplici passi. Possedendo decoder e tessera Premium basterà portarsi sul canale in cui è prevista la diretta tv di Udinese-Milan e selezionare con il telecomando il tasto “OK”.

Sky invece permetterà ai non abbonati di acquistare la singola partita su Sky Online, selezionando l’evento in questione e premendo il tasto “acquista”, e vederla quindi in streaming.

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-MILAN

UDINESE-MILAN: DIRETTA TV E STREAMING