Udinese-Milan, probabili formazioni: per Mihajlovic poco turnover

Sinisa Mihajlovic non ha intenzione di fare molto turnover nella sfida contro l’Udinese di questa sera, dove il Milan cercherà i primi tre punti in trasferta della stagione, e anche di interrompere una tradizione negativa che in Friuli dura da ben tre stagioni.

Come lo stesso tecnico ha lasciato intuire nella conferenza stampa di ieri, appare probabile l’esordio di Balotelli dal primo minuto, al posto di Luiz Adriano. Dopo le prove incoraggianti negli spezzoni di gara contro Inter e Palermo, ecco che finalmente Supermario ha l’occasione di mettersi in mostra fin dall’inizio e mettere in difficoltà il tecnico serbo.

Per quanto riguarda invece gli altri reparti, secondo Tuttosport, Zapata e Montolivo, che sembravano indiziati a un turno di riposo, giocheranno ancora, quindi Ely e De Jong si siederanno in panchina. Resta solo da decidere chi tra Nocerino e Poli giocherà al posto dell’infortunato Kucka. Anche Honda dovrebbe avere un’altra chance dal primo minuto come trequartista; altrimenti Bonaventura giocherà trequartista e a centrocampo ci saranno Poli, Montolivo e Nocerino.

Leggi anche: