Udinese-Napoli 2016, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Udinese-Napoli sarà uno degli anticipi della trentunesima giornata di Serie A 2015-2016. Dove vedere lo streaming gratis della partita? La gara tra le due formazioni sarà live in diretta tv sia sui canali Sky che su quelli Mediaset Premium. E’ inoltre possibile utilizzare anche lo streaming offerto dalle applicazione Sky Go e Premium Play o lo streaming gratis del portale Rojadirecta.

UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA TV SU SKY E PREMIUM PLAY

Inizia il rush finale del campionato di Serie A 2015-2016. Il Napoli affronterà la prossima gara con l’obiettivo di continuare a coltivare il sogno scudetto, mentre l’Udinese sarà alla disperata ricerca di punti per la salvezza. La partita tra Napoli e Udinese potrà essere seguita in diretta tv sia sui canali Sky che su quelli Mediaset Premium. La partita dello Stadio Friuli-Dacia sarà live dalle ore 12.30 di domenica 30 aprile 2016 e potrà essere seguita da tutti i tifosi delle due formazioni in diretta tv sul canale Sky calcio 1 per gli abbonati a Sky e sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium. Udinese-Napoli sarà visibile anche sul canale HD delle due emittenti pay-tv.

UDINESE-NAPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

Udinese-Napoli potrà essere seguita dagli appassionati di calcio non solo in diretta tv ma anche in streaming gratis senza dover per forza disporre di abbonamento con una pay-tv. I tifosi azzurri e friuliani potranno infatti seguire la gara live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Bisogna tenere presente pero’che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv viola la legge sul copyright delle immagini perché i diritti di trasmissione delle gare di Serie A, tra cui Udinese-Napoli sono stati acquistati esclusivamente da Sky e Mediaset Premium che consentono ai loro abbonati di poter vedere la partita anche in streaming. Se si volesse assistere da casa ad Udinese-Napoli con uno streaming legale è possibile infatti usufruire delle applicazioni Sky Go e Premium Play che consentono di vedere la partita anche su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI 2016

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata.

 Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI