Udinese-Napoli 2016, Rojadirecta Streaming Gratis

Udinese-Napoli sará visibile su Rojadirecta, in streaming gratis sul portale che permette di vedere i maggiori eventi sportivi in maniera gratuita ma illegale. Alla Dacia Arena il Napoli impegnato in questa trasferta per nulla facile, visto che i friulani hanno bisogno di far punti per non farsi risucchiare nelle sabbie mobili della zona retrocessione. Gli azzurri, però, non possono far altro che vincere perchè se no la Juventus può scappare e il sogno scudetto svanire.

Udinese-Napoli sará diretta da Massimiliano Irrati di Pistoia, il calcio d’inizio è fissato per le 12.30. Streaming su Rojadirecta gratis e su Sky Sport (telecronaca: Riccardo Trevisani e Luca Pellegrini, bordocampo Vanessa Leonardi e Massimo Ugolinj) e Premium Sport (telecronaca: Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, bordocampo Claudio Raimondi e Stefano Messina) in pay per gli abbonati. All’andata al San Paolo finì 1-0, ma i partenopei soffrirono molto, riuscendo a sbloccare l’equilibrio con il solito Pipita Higuain.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Herteaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Halfreddson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, D. Zapata.In panchina: Meret, Wague, Pasquale, Piris, Ali Adnan, Edenilson, Balic, Lodi, Badu, Matos, Duvan, Di Natale. Allenatore: De Canio.

Squalificati: –

Diffidati: Adnan, Bruno Fernandes, Felipe, Zapata.

Indisponibili: Guilherme, Merkel.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Strinic, Regini, Chiriches, Maggio, Grassi, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

Squalificati: –

Diffidati: Koulibaly, Callejon, Grassi, Mertens.

Indisponibili: –

SEGUIRE UDINESE-NAPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La visione in streaming su Rojadirecta potrebbe non essere legale, il nostro è un articolo puramente informativo. Per guardare in assoluta legalità in tv e in streaming Roma-Inter live in tv e in streaming bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Udinese-Napoli può essere vista dunque in streaming gratis su Rojadirecta, con il live sul sito che permette di vedere la gara delle 12.30.

UDINESE-NAPOLI: LE ULTIME