Udinese-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A)

Dove vedere il secondo anticipo della Serie A, arrivata alla 13a giornata? L’anticipo Udinese-Napoli, delle 18.00: ecco dove vederlo in diretta tv e streaming gratis?

Arrivata alla 13a giornata la Serie A riprende dopo la pausa delle Nazionali. Il Napoli di Maurizio Sarri e l’Udinese di Delneri si sono preparate al meglio per questo match. La formazione partenopea viene da un solo punto in due giornate, mentre la formazione di Delneri è riuscita a riprendersi in tutto e per tutto. Vediamo insieme dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match, Udinese-Napoli.

Diretta tv Udinese-Napoli: dove seguire il match?

La diretta tv di Udinese-Napoli, non potrà essere visibile in chiaro. In alternativa, coloro che sono in possesso di un abbonamento alla televisione satellitare di Sky e alla pay-tv di Mediaset Premium potranno vedere la partita in diretta tv a partire da mezz’ora prima, con il prepartita. Il match sarà visibile sul canale 201 di Sky e sul canale Premium Sport di Premium.

Streaming live di Udinese-Napoli: dove vedere questo match della 13a giornata della Serie A?

Per seguire questo match tra Udinese e Napoli si potrà usufruire delle piattaforme streaming messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium: Sky Go e Premium Play. Le app saranno scaricabili dagli store per Android e iOS per gli smartphone e sugli store windows per il PC. Un’altra alternativa è quella di seguire la partita cercando alcuni link (illegali) sul sito di Rojadirecta. Cercando su google le parole chiave: “Udinese-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta” si potrà accedere al sito, cercando i link adatti alla propria connessione internet, anche in HD.

Attenzione: Calcionow.it avverte che questo è solo un pezzo informativo e che, quindi, la visione illegale di una partita è assolutamente sconsigliata. Le azioni del singolo lettore che provvederà ad usare questo metodo illegale, sono da imputarsi all’utente stesso.