Udinese-Napoli, probabili formazioni: Higuain indisponibile, giocherà Pandev

Il Napoli di Benitez si avvia verso questo fine stagione con la consapevolezza che ormai il secondo posto è svanito, ma i tifosi vogliono che i propri giocatori diano sempre prestazioni come quelle contro la Lazio di domenica scorsa. Purtroppo però il Napoli ci ha abituati ad alti e bassi, soprattutto in trasferta dove la maggior parte delle volte si è dimostrato lento e macchinoso.

La trasferta di Udine è sempre stata per i partenopei una partita dura, quasi un tabù. Anche l’Udinese di quest’anno ha qualcosa da recriminare, ma come afferma Guidolin, allenatore dei bianconeri, non si possono fare tutte le stagioni al massimo, per questo si accontenteranno di un piazzamento a metà classifica.

Sabato per il Napoli non ci sarà Higuain che si è fermato in allenamento e molto probabilmente sarà sostituito da Pandev anziché Zapata. Squalificato Mertens, giocherà Insigne. Udinese al completo per questo Guidolin schiererà l’undici migliore con davanti la bestia nera del Napoli, Totò Di Natale.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Pinzi, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale.
A disp.: Brkic, Benussi, Naldo, Bubnjic, Widmer, Jadson, Basta, Yebda, Maicosuel, Zielinski, Muriel, Nico Lopez. All.: Guidolin

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev.
A disp.: Doblas, Colombo, Britos, Reveillere, Mesto, Zuniga, Radosevic, Behrami, Dzemaili, Zapata. All.: Benitez

Leggi anche –> Juventus-Bologna, probabili formazioni: nuova occasione per Isla e Giovinco
Leggi anche–> Milan-Livorno, probabili formazioni: De Sciglio rientra, ma in panchina
Leggi anche–> Fiorentina-Roma, probabili formazioni: tornano Florenzi e Pjanic