Udinese-Palermo Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie A 2015-16 arriva alla seconda giornata e al nuovo Friuli di Udine si giocherà la sfida tra i padroni di casa dell’Udinese di Colantuono e il Palermo di Iachini. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Colpaccio a sorpresa dei bianconeri padroni di casa, che hanno vinto di misura sul campo della Juventus, mai sconfitta nella sua storia negli esordi casalinghi. E’ anche un esordio per il nuovo Friuli, il vero colpo di casa Udinese. Il Palermo, invece, ha vinto in extremis con analogo punteggio contro il Genoa; la squadra di Iachini è chiamata ad un’altra gara nella quale fare risultato.

Colantuono che schiererà un 3-5-2 analogo a quello di domenica con Karnezis tra i pali; i tre centrali sono Heurtaux, Danilo e Piris. A centrocampo troviamo Bruno Fernandes e Kone a supporto di Iturra, con Edenilson ed Ali Adnan sulle fasce; in attacco l’eroe Thereau e il bomber Di Natale.

Modulo speculare per Iachini che mette Sorrentino in porta; Vitiello, Gonzalez e il matchwinner di domenica El Kaoutari in difesa. Rispoli, Chochev, Jajalo, Rigoni e Lazaar giocano a supporto di Vazquez e Quaison.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI