Udinese-Roma, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA
Udinese-Roma si può vedere in Diretta Tv e Streaming domenica 13 marzo 2016 alle ore 15. Si tratta di una partita delicata per i giallorossi, che devono dimostrare di essersi ripresi dall’eliminazione in Champions League e di poter quindi lottare per il terzo posto e, perché no, anche per le posizioni più alte della classifica.
UDINESE-ROMA DIRETTA TV E STREAMING 13 marzo 2016
Udinese-Roma potrà essere vista in Diretta Tv su Sky e su Premium ai canali 251, ossia SkyCalcio 1, e Premium Sport 2. Per chi fosse abbonato alle due PayTv, è disponibile anche la visione in Streaming su Sky Go e Premium Play. Per chi volesse invece vedere Udinese-Roma in Streaming gratis, dovrà affidarsi a Rojadirecta, un portale online che trasmette in maniera illegale e non garantisce pertanto la corretta visione della partita.
UDINESE-ROMA PROBABILI FORMAZIONI
Andando alle probabili formazioni di Udinese-Roma, Colantuono si affiderà al duo Di Natale-Thereau per provare a salvare la panchina che traballa. Spalletti, invece, è in apprensione per Manolas, che non è al meglio, ma in attacco vuole dare fiducia a Dzeko, che sarà sopportato dal trio composto da Salah, Perotti e El Shaarawy. Vi ricordiamo che Udinese-Roma potrà essere vista in diretta tv su Sky e su Premium e in Streaming su Sky Go e Premium Play.
UDINESE-ROMA PROBABILI FORMAZIONI 13 marzo 2016 ore 15
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Adnan; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Bruno Fernandes, Di Natale, Thereau. A disp.: Meret, Romo, Armero, Wague, Felipe, Pasquale, Edenilson, Balic, Hallfredsson, Perica, Matos, Zapata. All.: Colantuono
Squalificati: Piris (1) Indisponibili: Merkel, Guilherme
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. A disp.: De Sanctis, Emerson, Torosidis, Castan, Maicon, Nainggolan, Strootman, Pjanic, De Rossi, Iago Falque, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati: nessuno Indisponibili: Ponce, Gyomber, Rudiger

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI