Udinese-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Ritorna il campionato e domenica 22 novembre alle 15.00 per la 13 giornata di Serie A, c’è Udinese-Sampdoria. La gara si gioca allo stadio Friuli e la partita sarà visibile per gli abbonati Sky Calcio, in diretta tv sul canale Sky Calcio 2 HD e in streaming su Sky Go.

UDINESE-SAMPDORIA: ULTIME NOTIZIE

Diversi i motivi che rendono questa partita molto interessante, innanzitutto la situazione delicata dell’Udinese, che ha bisogno di vincere questa gara visto la sua posizione in classifica, i bianconeri sono infatti quart’ultimi e non vincono da quattro gare, ma anche e soprattutto per il debutto sulla panchina della Sampdoria di Montella, che dopo aver rescisso il contratto con la Fiorentina torna di nuovo su una panchina di serie A. Il presidente Ferrero, dopo la sconfitta della Samp contro la Fiorentina, ha deciso di esonerare Zenga, che pure non aveva fatto male e di sostituire l’ex portiere dell’Inter e della nazionale proprio con Montella.

Il nuovo tecnico, per la sua prima partita sulla panchina dei blucerchiati è intenzionato a non stravolgere troppo la squadra e a riconfermare il 4-3-1-2, con il dubbio di Muriel che in nazionale ha avuto un’affaticamento muscolare, ma che dovrebbe comunque farcela ad essere della gara. Montella non avrà a disposizione invece Coda, Correa e Kristic. Colantuono che ha diversi indisponibili per la partita contro la Sampdoria, recupera Domizzi che però difficilmente sarà schierato titolare e soprattutto avrà di nuovo a disposizione di Natale che era stato indisponibile con il Napoli. Il tecnico sembra intenzionato a far giocare Edenilson al posto di Adnan che è diffidato.

UDINESE-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2) Karnezis, Wague, Danilo, Felipe, Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Edenilson, Thereau, Di Natale. Panchina: Aguirre, Perica, Pasquale,Insua, Fernandes, Iturra, Heurtaux, Adnan, Domizzi, Piris, Meret, Romo. Allenatore: Colantuono

Sampdoria (4-3-1-2) Viviano, De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini Fernando,Soriano, Barreto, Carbonero, Éder, Muriel. Panchina: Moisander, Mesbah, Cassani, Pereira, Puggioni, Brignoli, Rodriguez, Bonazzoli, Cassano, Ivan, Palombo. Allenatore: Montella.

Diretta tv: Sky Calcio 2 HD sul canale 252 di Sky
Live streaming: Sky Go

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI