Udinese-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie A scende nuovamente in campo con le partite dell’undicesima giornata di campionato. Domenica 1 novembre si disputerà Udinese-Sassuolo, partita di cui troverete di seguito le probabili formazioni e tutte le info su diretta tv e streaming. La sfida dello stadio Friuli avrà inizio alle ore 15.00.

Udinese-Sassuolo: le Probabili Formazioni

Dopo la sconfitta contro la Roma, l’Udinese cercherà di rifarsi in casa sfidando il Sassuolo di mister Di Francesco. Colantuono deve fare a meno di Iturra, squalificato, e di Guilherme, Merkel, Zapata, Kone, Romo, Domizzi in infermeria per i rispettivi infortuni. In formazione dovrebbe quindi schierare un 3-5-2 con in porta Karezis; Wague, Danilo e Felipe a completare il reparto arretrato. Nel centrocampo a cinque dovrebbero trovar posto Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes e Adnan con Thereau e Di Natale a guidare l’attacco.

Il Sassuolo, battuta la Juventus al Mapei Stadium, cercherà di ripetersi ai bianconeri di Udine, ma mister Di Francesco non avrà Peluso e Sansone in quanto devono scontare la squalifica. Il tecnico dei neroverdi dovrebbe affidarsi un 4-3-3 con un unico dubbio a centrocampo dove si contendono una maglia da titolare Duncan e Longhi. Il resto del reparto dovrebbe essere completato da Missiroli e Magnanelli. In difesa, davanti al portiere Consigli, dovrebbero trovar posto Vrsaljko e Gazzola sulle fasce con Cannavaro e Acerbi come coppia centrale. Tridente d’attacco composto da Berardi, Defrel e Floro Flores.

Probabili Formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores.

Udinese-Sassuolo: Diretta Tv e Streaming

Per vedere Udinese-Sassuolo in diretta tv e streaming occorre possedere un abbonamento a Sky, ma vi sono anche delle alternative a tale opzione. Per quel che riguarda gli abbonati questi potranno vedere la sfida del Friuli in diretta tv su Sky Calcio 4 HD e in streaming attraverso le applicazioni per pc, smartphone o tablet Sky Go. Se non si è abbonati si potrà acquistare, su Sky Online al costo di 9.99 euro, la singola sfida oppure provare l’opzione Rojadirecta che sul proprio sito trasmetterà live e gratis i novanta minuti di Udinese-Sassuolo.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 11a GIORNATA