Udinese-Torino 2-2: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)

Udines-Torino, conclusa con il punteggio di 2-2, è stata una delle partite della 11a giornata della Serie A 2016/17. Ecco i voti ufficiali del fantacalcio, forniti da La Gazzetta dello Sport.

Udinese-Torino, partita valevole per la 10a giornata della Serie A 2016/17, si è conclusa con il punteggio di 2-2. Una buona parte dei giocatori scesi in campo sarà stata utilizzata per il Fantacalcio, e per questo motivo, i fantallenatori si saranno subito fiondati alla ricerca dei voti. In questo articolo, noi di Calcionow.it, vi forniremo quelli ufficiali de La Gazzetta dello Sport.

Un pareggio spettacolare frutto del vantaggio iniziale di Benassi, poi ribaltato dall’1-2 di Zapata/Thereaux. 2-2 finale di Ljajic.

Udinese-Torino, I voti del Fantacalcio della Gazzetta

Le pagelle di Udinese-Torino, primo osticipo dell’11a giornata di Serie A 2016-17, con tutti i voti ufficiali direttamente dalla Gazzetta dello Sport, non sono ancora disponibili. Lo saranno solamente in tarda serata, quando verranno fatti i dovuti calcoli. Preghiamo quindi i gentili lettori di attendere ancora qualche ora prima della pubblicazione dei voti.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Danilo, Felipe; Jankto, Kums, Fofana; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Ali Adnan, Heurtaux, Badu, Hallfredsson, Evangelista, Balic, Perica, Matos. Allenatore: Delneri

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Boyè, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Ajeti, Acquah, Bovo, Vives, Obi, Lukic, Maxi Lopez, Falque.Allenatore: Mihajlovic