Udinese-Torino: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Oggi si conclude l’undicesimo turno di Serie A, in programma alle 19, l’incontro Udinese-Torino, vediamo la Diretta Tv e lo Streaming Gratis su dove seguire la partita.

Alla Dacia Arena, l’Udinese ospita il Torino, i friulani dopo un inizio di stagione non brillante, si è pienamente ripresa nelle ultime giornate, avendo vinto le ultime due partite contro Pescara e Palermo, attualmente i friulani hanno 13 punti, due lunghezze in più rispetto ai piemontesi, in caso di successo avverrebbe il sorpasso e per la prima volta i bianconeri si ritroverebbero nella parte sinistra della classifica.

 

Sta andando bene il Torino, anche se l’ultima sconfitta contro l’Inter nel turno infrasettimanale, ha in parte frenato i granata verso posizioni importanti in campionato, questa seconda trasferta consecutiva per la squadra di Mihajlovic ci dirà qualcosa in più sulle ambizioni del Toro.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, attraverso i canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 in cui si potrà seguire la diretta Tv di Udinese-Torino, lo Streaming Gratis è invece scaricabile dall’applicazione Sky Go.